Un racconto di Halloween con molte creature divertenti: fantasmi, orchi, zombi, streghe, lupi mannari... E molto altro ancora!
Angela è nervosa.
Si avvicina Halloween, il giorno più importante dell’anno. Nel castello stregato c'è una competizione. Le regole sono semplici: riuscire a trovare il maggior numero di dolcetti. Vincerà chi otterrà il bottino più sostanzioso. Tuttavia, Angela ha un altro piano... Scopri le sue avventure! |
Cosa ti aspetta?
Questo libro aiuta i bambini e le bambine a:
Un libro per bambini consigliato a partire dai 6-7 anni.
- Un libro con bellissime illustrazioni che renderanno la lettura più piacevole.
- Scritto per sviluppare il vocabolario: questo libro aiuta ad arricchire il vocabolario, contribuendo allo sviluppo del linguaggio.
- Creato per stimolare l'immaginazione. Le avventure della piccola strega Angela immergono bambini e bambine in un mondo magico che permetterà loro di esplorare un universo creativo.
Questo libro aiuta i bambini e le bambine a:
- Incoraggiare l'empatia: i bambini e le bambine si possono immedesimare nella protagonista, favorendo così la comprensione verso gli altri.
- Promuovere la lettura, stimolando l'interesse dei bambini e delle bambine attraverso una storia semplice e accattivante che cattura la loro attenzione e li incoraggia a proseguire nella lettura.
- Riflettere su valori e insegnamenti. Questo libro ha un alto potenziale pedagogico, essendo progettato per trasmettere insegnamenti sull'amicizia, la tolleranza e il superamento di paure e pregiudizi.
- Aumentare il loro sviluppo personale. Questo libro aiuta i bambini e le bambine a gestire le proprie emozioni e paure.
- Abbracciare la diversità. Le avventure della piccola strega Angela ci insegnano ad accettare chi è diverso da noi e a cogliere le differenze individuali come fonte di arricchimento collettivo.
Un libro per bambini consigliato a partire dai 6-7 anni.